003.jpg

Gli auguri del Sindaco

Gli auguri del Sindaco

Carissimi concittadini,

desidero inviare a Voi e ai Vostri cari gli auguri miei personali, della Giunta, del Consiglio e dell’Amministrazione comunale tutta, per il Santo Natale e per il nuovo anno che sta per iniziare.
Un sincero abbraccio a tutti i concittadini e in particolare a coloro che sono lontani da Giuggianello.
Auguri ai bambini. Il Natale è la festa dei bambini. Auguro a tutti i bambini di trascorrere queste festività al calore del focolare della famiglia. Il Natale è l’occasione per stare in famiglia riuniti, per ascoltare, parlare, per recuperare i rapporti che durante il vivere quotidiano, presi da mille impegni, si rischia di perdere, anche all’interno della famiglia.
Auguri agli anziani, ai malati a tutti coloro che hanno più bisogno delle nostre attenzioni. Possano trovare durante queste festività la serenità necessaria e trascorrere un felice Natale dimenticando anche solo per un attimo le loro sofferenze.
Il Natale sia la festa di tutti, la festa dell’accoglienza e dell’integrazione, la festa che ci invita all’impegno e alla costruzione di relazioni buone che rendano più fraterna e serena la convivenza civile.


Giuggianello, 22 dicembre 2014

Comune di Giuggianello (LE)
Piazza degli Eroi, 13 - 73030 Giuggianello (LE) - Italy - Codice Fiscale:83000730750 - Partita IVA:01877410751
Tel. (+39)0836.444920 - Fax (+39)0836.444924
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Email PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

W3C css validator W3C xhtml validator