Bando Un nonno per amico II

BANDO DI SELEZIONE DI VOLONTARI DI SERVIZIO CIVILE
1 progetti per 4 volontari presso il Comune di Giuggianello (LE)

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato i bandi per la selezione di 35.203 volontari per la realizzazione di progetti di SCN in Italia e all'estero. Le proposte progettuali valutate dalla Regione Puglia vedranno l'impiego di 398 giovani, alcuni dei quali disabili o con bassa scolarizzazione.

I candidati dovranno presentare la domanda di ammissione alla selezione e la relativa documentazione all'Ente presso cui intendono svolgere il servizio entro le ore 14:00 del 30/06/2016. Per la scelta del progetto gli aspiranti volontari potranno consultare la pagina dedicata sul sito del Dipartimento, nella sezione Progetti "Scegli  il tuo  progetto in Italia" e"Scegli il tuo progetto all'estero"

Si evidenzia che è possibile inoltrare una sola domanda di partecipazione per un solo progetto di Servizio Civile Nazionale, pena l'esclusione dalla selezione.

Il progetto del Comune di Giuggianello per il quale è possibile candidarsi è:
- Un nonno per amico II: n.4 posti (di cui n.1 posto riservato per bassa scolarità).

SCARICA DOCUMENTAZIONE (file .zip)