Servizio civile si parte il 3 settembre 2012

Dal 3 settembre 2012 parte il progetto "Anziano è solidarietà" promosso e sviluppato dal Comune di Giuggianello.
I quattro volontari, saranno impegnati per i prossimi 12 mesi.

-------------------------------------------------------
PUBBLICATA LA GRADUATORIA DELLE SELEZIONI DEI VOLONTARI PER IL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE LEGGI QUI.

-------------------------------------------------------
Anziano è solidarietà: selezioni fissate per il 14 dicembre

Si avvisano tutti gli ammessi al progetto di Servizio Civile Nazionale - progetto "anziano è solidarietà" che la data del colloquio è fissata per Mercoledì 14 Dicembre 2011 dalle ore 08:30 presso la Sala delle Adunanze Comunali, presso la sede comunale in Piazza degli Eroi.

I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità valido.
Le selezioni si baseranno sulla valutazione dei titoli, dei curricula presentati e su colloquio orale.
La mancanta presentazione, in assenza di grave e documentato impedimento, verrà ritenuta come rinuncia.

ELENCO DEGLI AMMESSI

- PARENTE MARIA LUCIA;
- RESTA MATTEO;
- SERRA VANESSA;
- SCHIATTINO MARIA MELANIA;
- IANNI ELISA;
- VERGARI BARBARA;
- CURSANO ILARIA;
- DRAGO GABRIELE;
- BELMONTE CLAUDIA;
- SCHIATTINO ILARIA;

ELENCO DEI NON AMMESSI

- DE GIUSEPPE STEFANIA.

A tutti i candidati è stata inviata comunicazione ufficiale tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno, tramite Posteitaliane.

Vai nella sezione dedicata al Servizio Civile