Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Polizia municipale e Commercio

Mobilità, Trasporti e Sportello SUAP

Segreteria generale - URP

Gestione delle funzioni di segreteria e protocollo

Servizi demografici

Gestione delle funzioni contabili e amministrative che riguardano la popolazione comunale.

Tributi e ragioneria

Accertamento e riscossione dei Tributi Comunali.

Ufficio per la transizione al Digitale

Gestione trasformazione digitale dell’amministrazione, coordinandola nello sviluppo dei servizi pubblici digitali e nell’adozione di nuovi modelli di relazione trasparenti e aperti con i cittadini.

Ufficio tecnico

Gestione delle pratiche inerenti all'Edilizia Pubblica e Privata.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri